cartomanzia-e-futuro
Published on : 10 Luglio 2020

Inutile macerarti nelle incertezze. I Tarocchi conoscono il tuo destino. Affidati alla Cartomanzia, il futuro non sarà più un’incognita.

 

Cartomanzia, futuro, destino, Tarocchi. Tutte parole che rimandano subito all’oscura arte divinatoria, di cui però pochi conoscono il reale significato.

Eppure, quando la vita si fa difficile e i problemi la rendono insopportabile, la Cartomanzia può rivelarsi l’unico vero alleato che hai a disposizione per tornare ad essere felice. Grazie alla sapiente interpretazione delle carte, infatti, le Cartomanti potranno aiutarti a chiarire dubbi, sciogliere perplessità e ad avere risposte chiare e veritiere sul destino che ti attende dietro l’angolo.

 

Cartomanzia e futuro: di cosa si tratta

Se hai deciso di approcciarti alla Cartomanzia, non dovrai far altro che affidare il tuo destino a una Cartomante, che possa sondare il tuo futuro alla ricerca delle risposte più esaurienti ed affidabili circa ciò che ti aspetta.

Ma prima di farlo, devi sapere una cosa: la Cartomante non è una maga, non possiede alcuna palla di vetro nella quale vedere il futuro. Le esperte in arti divinatorie non sono streghe, ma individui dotati di un potere stupefacente, chiamato chiaroveggenza, con il quale riescono a “sentire” ciò che accade e ciò che accadrà, riuscendo quindi a restituirti un quadro preciso di quello che accadrà.

I Tarocchi, lo strumento delle Cartomanti, non sono altro che delle semplici carte. Pensa, gli Arcani Minori non sono nemmeno così differenti dalle comuni carte da gioco, ma nelle loro mani diventano foriere di suggerimenti, consigli e verità. Questo accade perché la Cartomante, grazie ai suoi poteri sensitivi, riesce ad interpretarli nel modo più corretto, cogliendo appieno il significato oscuro del loro linguaggio.

 

La Cartomanzia è attendibile?

Cartomanzia e futuro sono due parole che spesso trovi nella stessa frase. È ovvio, perché lo scopo ultimo di quest’arte divinatoria è proprio quello di svelarti cosa accadrà domani e nei giorni futuri. Ma attenzione: se stai pensando che i Tarocchi possano svelarti il nome della persona con cui ti sposerai o la società presso la quale verrai assunto, sei fuori strada. La Cartomanzia non funziona così.

Cartomanzia e futuro sono un connubio inscindibile, ma il tuo destino non è certo. E non lo è per la semplice ragione che gli uomini sono dotati del libero arbitrio, quindi sempre responsabili delle loro azioni. Non crederai mica che esista un destino già scritto, vero? Nossignore!

E per fortuna che non è così, sarebbe terribile scoprire che al di là di ciò che fai, non potrai mai cambiare il tuo destino! Invece non è così e questo è il vero valore della Cartomanzia. Il tuo destino è strettamente correlato al tuo oggi. Quindi quando porrai una domanda alla Cartomante e lei ti rivelerà quale sarà il futuro che ti attende, non scoraggiarti, perché qualora non fosse ciò che desideri, potrai cambiarlo.

Questo è il vantaggio dell’affidarsi a una Cartomante: poni un quesito, ascolta il responso delle carte e decidi se andare avanti comunque o cambiare strada. Quale altro strumenti ti garantisce risultati altrettanto tangibili?

 

Lettura delle carte: come funziona

La Cartomanzia ha le sue regole, a cominciare dalle carte da utilizzare. Di solito, ogni Cartomante sceglie il mazzo di Tarocchi con i quali si sente più in sintonia e utilizzerà quelli per tutta la vita. Tu dovrai solo concentrarti sull’argomento da affrontare e porre il quesito, che dovrà sempre essere chiaro, sincero e diretto.

A tutto il resto penserà l’esperta in arti divinatorie, che sceglierà il metodo delle tre carte, delle cinque carte o effettuerà una stesa completa, utilizzando più Tarocchi. Non importa, un metodo vale l’altro. Sta alla cartomante scegliere qual è quello più efficace per la domanda che hai posto. Ma non temere: la riposta sarà sempre attendibile e veritiera.

Una volta avuto la risposta che cercavi, starà di nuovo a te: potrai abbracciare il futuro che ti attende o, al contrario, cambiare strada e realizzare un futuro migliore.

Ultimi articoli

Cartomanti bravi al telefono

Preparati, empatici, riservati: queste sono le qualità dei Cartomanti bravi al telefono, con i quali potrai risolvere tutti i tuoi dubbi e le tue insicurezze.   La lettura delle carte non è un gioco, soprattutto se eseguita a distanza, quindi requisito imprescindibile per un responso veritiero e attendibile è affidarsi a dei Cartomanti bravi al […]

leggi di più
cartomanzia-al-telefono

Cartomanzia al telefono: un’occasione unica per la felicità

Perché continuare a dibattersi fra dubbi e timori, quando la Cartomanzia telefonica può aiutarti a fare chiarezza? Affidati a una Cartomante telefonica e scopri il tuo destino. La vita tornerà a sorriderti.   Stai passando un brutto periodo e vorresti tanto sapere come andrà a finire. Mai pensato al fatto che la Cartomanzia al telefono […]

leggi di più