Salve a tutti, mi presento, sono Cinzia in arte Mamma Celeste da oltre quarant’anni svolgo questa professione con tanta passione e dedizione. Ho seguito le orme di mio padre e di mio nonno, che fin da piccola mi hanno trasmesso questa grande passione per la chiaroveggenza. Da li è stato tutto un crescendo immenso.
A partire dal mio primissimo mazzo di tarocchi, fino ad arrivare ad oggi a leggere svariate tipologie di carte come sibille, arcani maggiori e carte oracolari. La più grande soddisfazione che provo nel mio lavoro è quella di riuscire e percepire tutto quello che si instaura durante un consulto di cartomanzia, che non è solamente una semplice lettura, chiarimento, suggerimento o conferma della domanda stessa, ma un vero e proprio viaggio che si affronta insieme, tra me e il consultante. Ho sempre pensato che anche il semplice conversare, parlare, dialogare e analizzare la propria domanda vuol dire veramente moltissimo. Per l’essere umano è qualcosa di immenso ed inestimabile, soprattutto al mondo d’oggi. Queste sono sempre state le mie basi e pilastri essenziali con i quali affronto ed opero ogni giorno la mia cartomanzia e veggenza.
Siete tutti quanti i benvenuti. Vi aspetto per un consulto assieme!! Sarò felice di poterti aiutare e fare chiarezza nella tua vita.